La situazione paradossale
Mi scuso per il titolo molto poetico, ma veramente non so come spiegare questa situazione che mi è capitata...
Allora, sto realizzando da zero (fatemi gli auguri...!) un forum per il mio sito e (mi?) sono leggermente impappinato sul passaggio del login: ecco cosa succede...
- provate ad accedere all'indirizzo di test http://theboard.dementialsite.altervista.org/
- loggatevi con nome utente "test" e password "test"
- si aprirà la pagina del login, che vi darà il benvenuto e vi reindirizzerà nuovamente alla home page del forum
Adesso iniziano le stranezze: la sessione "login" viene correttamente riconosciuta, perché compare la tabellina con scritto "Accesso effettuato". Quello che non va è che non viene stampato il nome dell'utente e il numero di messaggi privati che ha archiviato, perché la query (che ho stampato, ovviamente in via provvisoria) non dà nessun risultato. Ma ancora più strano è che la stessa query (leggi: copiata e incollata) sull'interfaccia di phpMyAdmin fornisce correttamente i dati richiesti: Nome utente e numero di messaggi privati.
EDIT: ho tolto il controllo sul ban spostandolo all'accesso...
Perché 'sta cosa...?
Se ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti, sono a disposizione.
Grazie a chi risponde... statemi bene...
P.S. Il logout adesso l'ho realizzato e funziona pure quello... Altra cosa: ho usato Firefox, non so perché ma con Explorer è il forum è inguardabile...