Scusate se lo messo nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterla :oops: VI PREGO COME FACCIO UN sito CON ALTERVISTA???
Printable View
Scusate se lo messo nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterla :oops: VI PREGO COME FACCIO UN sito CON ALTERVISTA???
Per prima cosa devi attivare un database e poi scegliere un forum da installare (la maggior parte usa PhpBB).
Scusa se faccio l'ignorante ma cos'è un database?
allora per cortesia:
1) Usa TITOLI espliciti!!!! Urgente non è un titolo
2) cerca nel forum (database e poi forum e vedi quanti topic escono)
3) un minimo di conoscenza di base è richiesta, altrimenti ci si affida "ai tentativi" che di solito non portano molto lontano!
4) postare nelle sezioni corrette e non a casaccio dove capita!
Oppure puoi utilizzare siti che offrono forum gratuiti (es.: www.freeforumzone.com).
Mi serve saper come fare un sito con altervista!!Scusatemi ho sbagliato parola E scusami Dodi,nn tutti sono geni nati sai???Sopratutto x chi ha un età inferiore hai 18 anni!Cmq se questo forum fosse un po' + chiaro!adesso cosa mi farai?Mi bannerai?brrrrrr che paura!Cmq nn voglio litigare... :oops:
dovrei rispondere? no, sarebbe decisamente inutile.Citazione:
Originalmente inviato da Nepty
non credo che l'età sia una scusa/giustificazioneCitazione:
ah il forum deve essere chiaro? hai postato l'esatto opposto di quanto richiesto dal Regolamento, nel forum sbagliato, hai chiesto di un forum e invece ti riferivi ad un sito...e poi siamo noi che dobbiamo essere chiari? vabbè.Citazione:
come nel primo caso; non merita risposta.Citazione:
Tornando ontopic; per imparare a fare un sito web la miglior via che posso consigliarti è di studiare a fondo questi due siti:
www.html.it
www.web-link.it/
Quando io ho detto una cosa del genere sono stato accusato di prepotenza.
Comunque prova a fare un giro nel Livello 4.
Grazie 1000!MOLTO GENTILE!(naturalmente nn dico a te Dodi che sei anche piuttosto antipatico!)
Citazione:
figurati, ognuno la veda come vuole! rimangono cmq i fatti, e i fatti sono quelli.
Il solito inbecille di turno...nopro!Le soluzioni esistono,un aspirina e a letto x 3 giorni...di solito giova!
resoconto:
1) hai postato nella sezione sbagliata
-> ho provveduto a spostare il topic
2) hai usato come titolo "urgente"
-> ho cambiato il titolo
3) hai chiesto una cosa e ne intendevi un'altra
-> ho ri-cambiato il titolo
4) non hai cercato nel forum perchè di risposte ne avresti trovate a centinaia
5) hai dimostrato di non conoscere il Regolamento di questa Community
6) imbecille si scrive con la M e non con la N
Dal dizionario di lingua italiana:
Citazione:
2) Che, chi è affetto da una forma di debolezza mentale o psichica, cioè da imbecillità. Familiare, che, chi si dimostra poco intelligente, sciocco; spesso è usato come epiteto ingiurioso: non capisci niente, imbecille! Riferito a cose, insensato, vano, futile.
ora prenditi sta benedetta aspirina, che i tre giorni di malattia (leggasi ban) te li offro io! :wink: