-
Database
Salve a tutti ...... sono alle prese con il database di un sito su un gruppo di cantanti.....e sono entrato in phpAdmin per creare un database ...ma al momento di inserire i dati per accedere al database ho inserito per sbaglio i dati di un sito di un mio amico che aiuto spesso e quindi ogni volta che clicco su phpAdmin mi fa accedere a quell'altro database...come posso rimediare a questo stupido errore...per favore aiutatemi! :cry:
-
elimina i cookies e i file temporanei del browser... così ti richiede di reinserire user e pwd.
-
all'inizio avevo cancellato i cookie...ora provo a cancellare anche tutto il resto hehe ... grazie :smile:
-
ho provato...fa lo stesso lavoro...credo che ormai l'abbiano registrato come mio....non sò che fare ora! :(
-
no no questo è impossibile :)
chiudi tutte le finestre del browser, disconnetti, cancella cookie file temporanei e riavvia il sistema.
-
prova ad accedere da un altro browser o da un altro pc
-
hehe ora formatto il pc hehe.....no dai scherzo,..anche a me sembra strano che non vado...ora provo a cancellare tutto e a spegnere la connessione,....dopo si vede!
-
grazie raga...ho cancellato tutto e riavviato...ora il problema è risolto...grazie ciao :winkOLD:
-