-
query......database
ciao a tutti ho un problema io dovrei fare un database con Mysql
e dovrei eseguire una QUERY per la creazione automatica di tabelle e contenuti base......
bhè io non saprei dove mettere le mani se fosse possibile un aiuto sarebbe ben accetto!!!
a me serve per un gioco che vorrei mettere su altervista
-
scusate ma nessuno mi aiuta???
-
Nessuno è pagato per rispondere, chi risponde lo fà dando disponibilità di tempo ( team di9 moderazione compreso).
Inoltre nessuno è pagato e in 10 minuti può essere benissimo che nessuno abbia visto il tuo messaggio.
tornando al post .... spiega per bene cosa ti serve, uno script? sapere come creare a "mano" le tabelle?
-
allora io voglio mettere un gdr on-line il problema è che non mi localizza il database.......
eppure non so mettere una query che mi legga e crei le varie tabelle.......credo di essermi spiegato bene
-
qui http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=8 trovi una guida "base" per vedere come funziona php/mysql compresa la creazione di tabelle.
è possibile avendo maggiori info e dettagliate trovare qualcuno che possa crearti lo script, ma è sempre consigliabile conoscere il linguaggio, in modo da poter intervenire e modificare in caso di necessità.
Dovrebbero esserci gdr già fatti e pronti all'installazione, ma per quello meglio cercare su google.
-
mi spiace ma nessun aiuto..........
spero voi potiate aiutarmi io uso gdrcd......e dovrei per farlo funzionare
1 dare il nome del db
2eseguire una query che legga le mie tabelle
ora potete aiutarmi meglio??
-
il nome del tuo db è my_scuotto.
Devi inviare le tabelle al db? se si apri phpmyadmin, clicca su sql, e invia il file con le tabelle.
ciao!
giaco
-
si il problema è quali sono le tabelle???
-
e poi user e pass quali sono???
-
user è scuotto e pass è la tua pass. Se usavi la funzione cerca trovavi le risposte. Ci dovrebbe essere un file chiamato db.sql o qualcosa simile che contiene le tabelle.. prova a cercarlo.. non conosco lo script che stai usando.
ciao!!
giaco
-
grazie è andato tutto bene
-
prego! felice di averti aiutato!
ciao!!
giaco
-
ops.....nuovo problema......
non mi entra con la pass e il nik che dovrebbero funzionare.......
-
come host hai messo localhost? al phpmyadmin riesci ad accedere?
-
Scusa volevo chiederti se potevi dare una mano anche a me sempre su una situzione analoga, a priori ti dico che conosco ben poco di php e tanto meno di Mysql.
1)come faccio ad interfacciarmi con il mio Db Mysql tramite un form ?
ho già attivato il supporto Mysql di altervista
-
http://freephp.html.it/guide
c'è ne una ottima su php+mysql che ti spiegherà tutto.
ciao!!
giaco