Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: contatore link in una pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito contatore link in una pagina

    allroa prima di tutto dico di nn aver cercato su freephp.it xkè nn so bene cosa cercare xò so cosa voglio

    cmq allora io vorrei uno script per contare i link dentro in una pagina, faccio un esempio

    io ho software.php cn un link che manda a multimendia.php, dentro multimedia.php ho i link che mi portano ai vari programmi da scaricare ecco io vorrei uno script che mi contasse i link ai software in quella pagina e che me lo scrivesse accanto al link nella pagina software.php
    tipo "multimedia (30 programmi)

    mi servirebbe veramente

    grazie

    cià!
    ps se servono chiarimenti dite pure

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Scusa la mia domanda, ma xkè ti serve???
    Cmq, guarda ke potresti mettere tu il n° 30 fra parentesi vicino ad ogni link:
    ECCO IL LINK(30)...XD

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si lo so lo sto già facendo sul mio sito ma se qualcuno avesse uno script del genere per me sarebbe più facile e eviterei di dimenticarmi di mettere il numero

    cià!

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    si lo so lo sto già facendo sul mio sito ma se qualcuno avesse uno script del genere per me sarebbe più facile e eviterei di dimenticarmi di mettere il numero

    cià!
    Giusto, ma a quanto ne so io, non esiste niente del genere...se mai esiste un CONTA CLICK per vedere quante volte è stato clikkato quel link!
    SE NON C'E' NIENTE DEL GENERE, TI CONVIENE NON SCRODARTI IL NUMERO! XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mhh boh io credo che una cosa del genere si possa fare.. speriamo che qualcuno bravo cn php risponda

    cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •