-
Permessi
Come al solito non so in quale sezione postare, cmq il mio problema č... ho installato un portale nel mio sito e per inserire i download mi chiede di impostare i permessi della cartella download in 777. Sono andato in quella cartella via ftp e ho visto che i permessi erano impostati su 775, allora li ho cambiati e ho fatto "OK" perņ mi č apparso un meassaggio che dice che i permessi di altervista sono automaticamente in 666/777 ma quando vado nel portale mi continua a chiedere di cambiare i permessi. Qual'č il problema?
-
Si, sezione sbagliata.
Su av non si possono modificare i permessi :wink:
-
Peccato :(, quindi posso pure togliere il portale?
-
no, ma ke portale usi?? :wink:
-
Mk portal, quando devo inserire un file attraverso il modulo download mi dice di impostare i permessi della cartella /mkportal/modules/downloads/file in 777.
-
ma il file non te lo inserisce??
-
No. Praticamente prova la prima volta ad inserire il file e me lo inserisce perņ di 0 kb e quando lo scarico mi da un file zip di 0 kb, al secondo tentativo mi da quel messaggio. Cmq sto risolvendo il problema mettendo un altro portale :). Grazie lo stesso ;).
-
Credo che potevi risolvere rimuovendo la stringa php che controllava i permessi della cartella
-
strano, io usavo mkportal e funzionava correttamente... che versione hai?
-
... sposto in "livello3" ...