Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Uffa non riesco ad entrare nel pannello phpadmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Uffa non riesco ad entrare nel pannello phpadmin

    cioa sono nuovo e sto imparando e quindi chiedo scusa per le mie banalità.

    Non riesco ad entrare nel phpadmin dice che lo user o la password sono errati,
    ma nel forum ed il login nel pannello va bene........ma sono le stesse per entrare nel phpadmin?

    Ciao e grazie
    Onyx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ś ma... hai attivato il database?

  3. #3
    Guest

    Predefinito accesso a PhpAdmin

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    ś ma... hai attivato il database?
    io ho lo stesso problema di ONYX27 ed avevo giá attivato un database di classe 1. hai alcuna idea di perch'e non mi da accesso? grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello3

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guagliunastri
    io ho lo stesso problema di ONYX27 ed avevo giá attivato un database di classe 1. hai alcuna idea di perch'e non mi da accesso? grazie
    prova ad inserire tutto in munuscolo... il problema sta nel fatto che in phpmyadmin tutto deve essere scritto in minuscolo anche se, recentemente, in un post gianluca aveva specificato di aver corretto un bug che non permetteva diu inserire le lettere maiuscole.

    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi presento, sono gemublogs e sono nuovo del forum.

    Ho lo stesso problema anch'io, ho appena attivato il database, ma non riesco ad accedervi (scrivo tutto in minuscolo naturalmente).
    Le FAQ danno questa risposta:

    Il pannello di controllo di AlterVista funziona sulla porta 443, questo significa che il tuo pc deve essere in grado di connettersi a quella porta. Controlla le impostazioni del tuo firewall, se ti colleghi da una rete aziendale o tramite proxy contatta il tuo amministratore o scrivi sul forum della comunità in caso di problemi.

    Premesso che non è il primo database che utilizzo e che non ho mai avuto problemi di questo genere...

    C'è qualche partecipante al forum che mi saprebbe spiegare in parole povere cosa posso fare?

    Grazie in anticipo e piacere di conoscervi.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •