Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sono o no l'admin del mio sito???:(

  1. #1
    Guest

    Question Sono o no l'admin del mio sito???:(

    Ho bisogno d'aiuto riguardo il mio sito...mi sono slogato dal sito e ads kuando entro anke se inserisko il nome utente e la pas del admin nn vedo più quello ke l'admin e solo lui vede, sono praticamente un utente normale....qualkuno conosce la causa??? La stessa cosa succede se provo a collegarmi da un computer che non è mio con il nome e la pas del admin
    Ultima modifica di DarknessForever : 15-06-2005 alle ore 19.25.28 Motivo: errore di login(non proprio errore)

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che tu abbia commesso un errore nella gestione del profilo dal pannello di amministrazione. Dal pannello, in fondo (amministrazione utenti) c'è Gestione... da lì si può scegliere un utente ed impostare una carica (utente, Moderatore, Amministratore). Probabilmente hai impostato Utente normale o Moderatore ed ora non hai più i privilegi. Se hai un coamministratore chiedigli di farti tornare amministratore.
    Credo sia stato questo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma non ho capito cosa intendi... usi uno script? phpnuke? phpBB? che cosa usi per loggarti...?!?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se e' per phpnuke basta ke vai su tuosito.altervista.org/admin.php e metti user e pass dell'admin

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    se e' per phpnuke basta ke vai su tuosito.altervista.org/admin.php e metti user e pass dell'admin

    ho provato a fare il login cm hai detto tu e sono entrato :smile: Grazie 1000!


    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •