Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scaricare il mio database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scaricare il mio database

    Salve a tutti,
    avrei da proporvi un quesito una questione a cui non sono riuscito a venire a capo, nonostante siano ore che provo: è possibile scaricare il database mysql che uno possiede con altervista???
    Mi spiego meglio: io gestisco un portale che si affid tutto ad un database di circa 80 tabelle; io di questo portale ho una copia in rete con Altervista e una copia nel mio hard disk. A me serve che la copia nel mio hard disk risulti identica a quella in rete, sia come tema che come contenuti. Qui sorge il problema: io posso anche scaricare i file del sito che altervista mi permette di gestire attraverso Gestione Files o FTP però a me serve anche di poter scaricare il database nel mio hard disk, perchè senza di esso tutti gli articoli postati e tutte le modifiche apportate al sito da me e da gli utenti iscritti ad esso in locale, nel mio hard disk, non esistono; senza il database io mi ritrova il sito come prima che lo mettessi in rete, circa un mese fa, se non di +.
    Qualcuno di voi può aiutarmi???
    Volendo è una cosa urgente...
    Vi ringrazio anticipatamennte per l'attenzione.
    Un saluto a tutti,

    pescca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si basta ke vai in phpmyadmin poi sql e metti esporta database

  3. #3
    Guest

    Predefinito .sql in PhpMyAdmin

    Grazie per la risposta...
    io l'ho esportato però poi non so come far vedere il file sql che ho scaricato al phpmyadmin che ho sul mio computer. In questo puoi aiutarmi??
    Ciao, pescca

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Vai su SQL e poi carichi il file.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •