Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Attivazione MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione MySQL

    Avevo poche certezze e ora, dopo un giro nel forum, sono tutte confuse. Andiamo con ordine. La mia idea era quella di attivare il db di classe 1, quello senza costi mensili, perché mi serve per delle prove.

    1. Il costo aggiuntivo di 1000 AC è stato spiegato altrove. Ma ora mi chiedo: se fra due mesi aggiornano di nuovo alla versione successiva, devo pagare di nuovo i 1000?

    2. Il limite di query è di 100 per ora. Tuttavia alcuni utenti riportano di essere stati bloccati dopo 10 query in un'ora. Qual è il vero valore?

    3. Qual è la dimensione massima del db?

    4. Posso mettere forum/portali PHP diversi dal PHPBB2 offerto da AV, ammesso di avere le licenze o di usare script free?

    5. Qual è l'esatta versione di php e di MySQL?
    Ultima modifica di scalyanteater : 05-06-2005 alle ore 17.54.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti rispondo a quello che so :winkOLD:

    2) se sttivi la classe da 100 ne puoi fare 100

    3) la dimensione del db viene scalata da quella del tuo spazio quindi se x es hai 200 mb di spazio e 20 occupati dai files del sito, ne avrai 180 per il db

    4) certamente

    5) crea una pagina prova.php con all'interno questo codice
    Codice PHP:
    <?php phpinfo(); ?>
    ed eseguila attraverso il browser, avrai la risposta alla tua domanda e info su molte altre var di ambiente di av

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Maverick! Qualcuno mi può dare una risposta alla prima domanda? Grazie!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene la prima domanda, cosa intendi per "aggiornano?"

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nel forum è stato spiegato che i 1000 AC sono un prezzo legato all'aggiornamento al nuovo sistema (da quello che ho capito, nuova versione di MySQL?). Se fra un anno c'è un nuovo aggiornamento, non è che mi tocca pagare di nuovo 1000 AC? Posso eventualmente tenermi quello che c'è già, rinunciando all'upgrade e tenendomi gli AC?

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Aggiornamento del nuovo sistema per quello che riguarda il "pannello di AV" ... Praticamente il passaggio dal pannello vecchio a quello nuovo... non c'entra l'aggiornamento del data-base.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •