Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Moodle e Altervista

  1. #1
    Guest

    Question Moodle e Altervista

    Ho installato una piattaforma Moodle di elearning su Altervista ma nella mia pagina iniziale di Moodle http://ascuola.altervista.org/moodle/ escono tre messaggi d'errore dovuti (credo) alla gestione di files di Altervista.
    Si tratta di:
    CFG
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ascuola/moodle/lib/moodlelib.php on line 3546
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ascuola/moodle/lib/setup.php on line 137
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ascuola/moodle/lib/setup.php on line 144
    Che significa disabilitato per ragioni di sicurezza? :?????: Che posso fare?
    Grazie a chi risponderà.
    Mara

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su AV la funzione ini_set() per modificare in runtime i parametri dell'ini non è abilitata per questioni di sicurezza (credo dipenda dal safe mode attivo)

    dovresti aprire i file dove la funzione è usata ed eliminarla (meglio commentarla), oppure più semplicemente setti la visualizzazione degli errori con ~E_WARNING, in modo da non far visualizzare gli errori di tipo warning

    mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 26-04-2005 alle ore 10.31.13

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la rapidità di risposta.
    Proverò con la prima soluzione che mi proponi perchè per la seconda - settare diversamente la visualizzazione degli errori - non saprei dove metter le mani.
    Se divento più brava ci provo.
    Buon pomeriggio!
    Mara

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •