Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gestire database mysql con supporto PhpAdmin esterno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestire database mysql con supporto PhpAdmin esterno?

    Ho attivato da poco un account su altervista e, visto che me ne servo per scopi di testing di un prodotto che poi devo cedere ad altri, non ho la necessità di attivare un database di classe superiore ad 1. Utilizzando il Phpadmin fornito da altervista dopo una o due query mi compare il messaggio che mi avverte di aver superato il numero massimo di queries concessomi in un'ora. Volevo sapere se c'è un errore (sapevo che disponevo di 100 queries/ora) e soprattutto se posso gestire il database mysql su Altervista da casa con programmi come EMS Mysql Manager? Se si quale valore devo inserire al parametro "Host" al posto di "Localhost"?
    Grazie
    Alfio

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Di preciso non lo so, dovresti cercare un po' in giro sul forum.. di come gestire esternamente il db se ne è parlato.. non so se si possa fare come dici tu..

    1 domanda [scusami l' ot] conosci xcaso un certo Shocker? e =K= Evil ceca o Fabio ceca.. ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No. non li conosco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    phpmyadmin consuma parekkie queries dunque okkio quando lo usi perkè 100 tel e brucia subito! (visualizzare le tabelle, navigare, vederne la struttura, sono tutte query!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •