Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Phpnuke Inserire Nuovi Moduli???

  1. #1
    Guest

    Question Phpnuke Inserire Nuovi Moduli???

    Salve a tutti, non sono molto esperto, infatti ho optato per phpnuke, chi sarebbe così gentile da spiegarmi come inserire i banner pubblicitari e il link della classifica top 100, premetto che parto da zero, non so una parola di codice, con phpnuke si puo tramite interfaccia grafica!!!! Non so mi piacerebbe inserire un modulo nuovo per i banner con inseriti i loghi!!!
    Grazie mille!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un aiutino per favore!! :-(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovresti creare un blocco nuovo dal menu di amministrazione e metterci i lin dei banner e decidere se metterlo a sinistra o a destra......credo sia così

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con quello delle top 100, ma mi diceva che lo script era errato!!! :sadOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il tastino per farti votare nella to100 lo puoi prendere su www.weblord.it

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    credo si riferisca a quello di altervista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche io mi riferivo a quello di altervista, l'ha creato un utente di altervista e l'ha messo a disposizione su vari siti di phpnuke con weblord caput?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si, volevo inserire lo sript di altervista in un blocco, ma se lo ricopio nel posto del contenuto mi da errore!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    fai una cosa apri il blocco note e copia questo codice
    <?php
    #### generated by block creator - www.moffstarr.com ###
    if (eregi("block-creator.php",$PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content = "<p aling=\"center\"><script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script></p>"

    ?>
    la salvi con il nome "block-top100AV" senza le virgolette!