Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Phpnuke Inserire Nuovi Moduli???

  1. #1
    Guest

    Question Phpnuke Inserire Nuovi Moduli???

    Salve a tutti, non sono molto esperto, infatti ho optato per phpnuke, chi sarebbe così gentile da spiegarmi come inserire i banner pubblicitari e il link della classifica top 100, premetto che parto da zero, non so una parola di codice, con phpnuke si puo tramite interfaccia grafica!!!! Non so mi piacerebbe inserire un modulo nuovo per i banner con inseriti i loghi!!!
    Grazie mille!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un aiutino per favore!! :-(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovresti creare un blocco nuovo dal menu di amministrazione e metterci i lin dei banner e decidere se metterlo a sinistra o a destra......credo sia così

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con quello delle top 100, ma mi diceva che lo script era errato!!! :sadOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il tastino per farti votare nella to100 lo puoi prendere su www.weblord.it

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    credo si riferisca a quello di altervista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche io mi riferivo a quello di altervista, l'ha creato un utente di altervista e l'ha messo a disposizione su vari siti di phpnuke con weblord caput?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si, volevo inserire lo sript di altervista in un blocco, ma se lo ricopio nel posto del contenuto mi da errore!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    fai una cosa apri il blocco note e copia questo codice
    <?php
    #### generated by block creator - www.moffstarr.com ###
    if (eregi("block-creator.php",$PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content = "<p aling=\"center\"><script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script></p>"

    ?>
    la salvi con il nome "block-top100AV" senza le virgolette!
    Poi inserisci il tutto sulla cartella blocks del tuo sito e attivi il blocco dal pannello di amministrazione del tuo sito

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi scrive

    The html tags you attempted to use are not allowed

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma devi creare un blocco se vuoi te lo passo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, sei un dio, posso disturbarti e chiederti due cose, ho aperto il blok notes e ho copiato il testo che hai postato, ho copiato il file block-top100 nella cartella blocchi, dal pannello amministrazione l'ho trovato, quindi selezionato e ho fatto crea, mi si è posto in basso a sinistra, cosi dovrebbe essere funzionante? Non devo abilitare nulla per entrare a far parte della classifica, si attiva così automaticamente, basta il bannerino??
    Un altra cosa, scusami, non è che mi dai il link del programmino per creare i blocchi, perche vorrei inserire i circuiti pubblicitari, penso si faccia nella stessa maniera?
    Ti ringrazio moltissimo ciao Christian.
    Ultima modifica di lfsita : 04-02-2005 alle ore 19.15.10

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    allora si basta che spunti il bottone per farti votare e si attiva automaticamente!
    per fare gli altri blocchi basta andare su http://www.weblord.it/web/modules.ph...dex&func=Block
    una cosa il file che hai copiato l'hai salvato con estensione .php vero?
    Ultima modifica di cellularmania : 04-02-2005 alle ore 19.46.33

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    allora si basta che spunti il bottone per farti votare e si attiva automaticamente!
    per fare gli altri blocchi basta andare su http://www.weblord.it/web/modules.ph...dex&func=Block
    una cosa il file che hai copiato l'hai salvato con estensione .php vero?
    Certo, l'ho salvato come php, grazie, ma cosa devo spuntare per attivarlo?

    Comunque grazie infinite, mi sei stato molto di aiuto, grazie ancora!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Un ultima cosa, mi potresti dare l'esempio per l'inserimento dei banner!!! Ho provato sulla falsa righa della top 100, ma penso di sbagiare qualcosa!!! :winkOLD:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non ho capito cosa vuoi dire

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    fai una cosa apri il blocco note e copia questo codice

    la salvi con il nome "block-top100AV" senza le virgolette!
    Poi inserisci il tutto sulla cartella blocks del tuo sito e attivi il blocco dal pannello di amministrazione del tuo sito
    Per la top 100 è tutto a posto, ma se voglio inserire i banner pubblicitari non hai un codice tipo questo di esempio!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ragazzi...scusate se mi intrometto...ma ho trovato un piccolo errorino nel codice...
    <?php
    #### generated by block creator - www.moffstarr.com ###
    if (eregi("block-top100AV.php",$PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content = "<p aling=\"center\"><script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script></p>"
    ?>
    questo è il codice che ho copiato da qui...ma se volete che il bannerino di altervista deve stare al centro del blocco nn dovete scrivere "<p aling=\"center\"> ma "<p align=\"center\">...scusate se sn stato banale...ciao...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Per i banner pubblicitari di AV penso ti convenga:
    _ Prendere i codici HTML della Banner Machine;
    _ darli in pasto ad un Creatore di Blocchi (ad esempio sul mio sito, alla sezione PHPNuke Tools);
    _ prendere il risultato dell'elaborazione e salvarlo come blockquellocheè.php.
    Ah, assicurati che il nome che gli dai corrisponda a quello indicato nella 3° riga del listato.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Il blocco per il banner top 100 altervista lo trovi qui http://softwaremania.altervista.org/...name=Downloads
    nella sezione phpnuke - blocchi.
    ciao.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può mettere a disposizione il codice x un modulo che si occupi dei banner, visto che creandolo e inserendo il codice di altervista viene dato un messaggio d'errore??

    Grazie mille

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da masteo
    Qualcuno può mettere a disposizione il codice x un modulo che si occupi dei banner, visto che creandolo e inserendo il codice di altervista viene dato un messaggio d'errore??

    Grazie mille
    io ho il blocco funzionante. se ti serve dimmelo

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Zampetta, Ti ho risposto in privato..

    Che tema usi? E' molto carino!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •