Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pop3 Mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pop3 Mail

    Nome di default dell'Account singolo:

    Default POP3 Mail Server:

    Ciao ragazzi, ho bisogno di compilare questi due campi per far partire delle email dal mio sito, istallato presso lycos.
    Ho controllato nelle informazioni che mi sono state fornite dal provvider ma nn c'e ne traccia.
    Qualcuno di voi sa come posso trovarle, magari senza aspettare una risposta della Lycos visto il periodo di festa??

    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non ho la più pallida idea di come funzioni lycos :/

    anzi... a me è sembre sembrato che non funzionasse :neutro:
    Ultima modifica di Evcz : 26-03-2005 alle ore 14.36.24
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A dire il vero ho gia pubblicato il mio sito phpnuke su lycos e funziona, anche se alcune funzioni nn riesco ad abilitarle, come l'email di conferma iscrizione.
    Il tutto e' dovuto al fatto che nn mi sono stati inviati i parametri di pop3mail, pensavo che visto che solitamente questi sono gli stessi per tutti, qualcuno potesse aiutarmi.
    Cmq oltre a lycos, sai di altri provvider che offrono spazio web che supporti sia php che database Mysql?
    Mi hanno detto che anche Altervista supporterebbe tali software, ma che bisogna arrivare ad una certa quota di punteggio?? puoi chiarirmi le idee?

    Grazie e buona pasqua.
    ;)

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Si... qui siamo sul forum di supporto tecnico di altervista :D

    Vista la tua data di registrazione presumo tu abbia il nuovo pannello di controllo che permette di partire da subito con un database con un ridotto numero di queries...

    qui informazioni sugli "altercents":

    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    comunque phpnuke per l'invio delle email non richiede alcuna configurazione... se il server ha il sendmail correttamente impostato le email dovrebbero partire subito senza problemi ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non riesco ad uscire con l iscrizione, ho introdotto l'indirizzo del mio sito, ma la pagina risulta inesistente.
    Se nn ti crea problemi potresti provare ad iscriverti, cosi vedi che nel link di attivazione c'e una parte "you Account" che forse va personalizzata ma nn so come.

    Questo e il sito : http://utenti.lycos.it/gufofesso/html/index.php

    Grazie e buona pasqua

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    mi sono iscritto...

    hai sbagliato l'url...

    torna nelle preferenze e invece di

    Codice:
    http://utenti.lycos.it/gufofesso/html/index.php
    devi mettere:

    Codice:
    http://utenti.lycos.it/gufofesso/html
    ;)

    PS: cancella pure l'account evcz ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao Evcz, finalmente ne siamo usciti :)
    effettivamente l'errore era il link, grazie per il supporto.
    Di nuovo buona pasqua

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •