Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domanda approposito dell'ultima mail

  1. #1
    Guest

    Question Domanda approposito dell'ultima mail

    Citazione Originalmente inviato da Dall'ultima mail
    4) Nuovo phpmyadmin. Per tutti i membri che hanno un database mysql è ora disponibile una nuova versione di phpmyadmin, non più installabile nel proprio spazio ma già accessibile seguendo un link nel proprio pannello di controllo. Nei prossimi giorni le cartelle my_admin nel proprio spazio saranno rimosse, questo porterà ad ognuno fino a 10 mbytes di spazio web utilizzabile in più, inoltre il nuovo phpmyadmin rende possibile il caricamento di dump grandi più del doppio rispetto la vecchia versione.
    Cioè, significa che se io ho un forum phpbb nel mio spazio, questo verrà disattivato e potrei anche perdere le discussioni al suo interno (mi preoccupo perche nei forum privati tengo delle informazioni importanti)?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, non perderai nulla. Significa semplicemente che avverra' un aggiornamento di phpmyadmin che serve per modificare piu' facilmente il database ma non serve in alcun modo per far funzionare il forum. Se tieni dati importanti nel forum ti consiglio comunque di fare sempre un backup dei dati del database Se cerchi sul forum ci sono le istruzioni per farlo in modo semplice e sicuro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •