-
Sto phpBB
ehy scusate amici, ho un problema grave :( io avevo un phpBB 2.04 mi sembra... ho fatto reinstalla forum e mi siè sovrascritto con il 2.011 e ho perso tuttooooooooooooooooooooooo!!! COme faccio a rimettere le cose di prima?? Stavfo crescewndo e....azz...aiuto per favore
-
temo purtroppo che non ci sia modo.
Al 99% le tabelle sono state sovrascritte e perciò azzerate.
Prova a entrare in my_admin e verificare se per caso non abbiano prefissi differenti, in questo caso dovresti trovarti le tabelle doppie e forse con molta calma si può tentare qualcosa.
-
bhe si sn sovrascritte mi sa...porkkkkk siccome nn mi intendo molto nn e ke potresti vedere te dentro il mio account?
-
Se entrambi erano quelli offerti da Altervista sicuramente sono andate perse le tabelle del DB.
-
ho vistooooooooo alllora ci sono 3 tipi... uno senza prefisso, uno con PHPBB_ ke e quello ke mi interessa e uno con lol_ ke avevo fatto una prova....so che c'è il modo...il forum nn si e cancellato....
-
per vedere quale ti serve ... cerca la cartella user ( o qualcosa del genere ) e guarda che prefisso aveva ...
-
-
sorry, non cartella ma tabella del DB ....
poi , una volta scoperto il prefisso .... si può usare i file di "upgrade" del phpbb per convertire quel database nel database della 1.0.11 recuperando tutto ....
-
si ho visto. non si e perso. è quello con il prefisso phpbb_ come faccio a farglielo prendere??? Thx
-
se hai la sottocartella install puoi usare il file update_to_2011.php, dovrebbe aggiornarti il database, però prima devi modificare il file config.php con i dati dell'account e il prefisso delle tabella ( $table_prefix = 'phpbb_';)
meglio ancora se prima fai un backup ...
-
funziona perfettamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeee :))
-
per le accentate errate, basta che scarichi da phpbb.it o phpbb.com la traduzione in Italiano e la carichi al posto dell'attuale.
p.s. sposto in livello3