allora, ho un problemino da risolvere...
devo costruire un menu per un sito in modo dinamico, ed ogni qual volta venga aggiunta una sezione al menu dal pannello admin lui deve aggiornarlo.
vi spiego meglio...
io ho un pannello admin dove gestisco i menu e sottomenu...
quando creo un "recipiente" per i sotto menu mi interessa che venga in un modo (intendo l'immagine) e viceversa quando creo un sottomenu deve venir fuori in un'altro modo...
questi menu vengono memorizzati in una tabella che automaticamente verrà utilizzata dallo script per aggiornare le immagini e ricostruire il menù aggiornato....
ho pensato di realizzare una base per i due tipi di immagini da visualizzare... ma adesso mi sono bloccato, nel senso che non posso creare a mano ogni immagine per ogni menu e sottosezioni, ma lo deve fare in automatico...
lo script si deve anche preoccupare di inserire il testo ad una determinata posizione dell'immagine...
qualcuno di voi ha già realizzato una cosa simile oppure sa dove reperire un tutorial per la creazione di una cosa simile... anche perchè mi sto spulciando il manuale di php (www.php.net) ma non riesco a combinare nulla per adesso...
tnx :wink: