-
Collegamento database
Buonasera a tutti.
Ho attivato un database di livello uno
Ho inserito tutti i files del programma Zen Cart per gestire un negozio virtuale nel mio spazio altervista.
Al momento di mettere i dati di configurazione database
host:localhost
Username:circologuarana
Pwd:*******
Nome DB:my_circologuarana
e scelto di far creare al programma il database esce che:"Non è possibile creare il database. Creare il database manualmente o usare un database esistente"
Se scelgo di NON far creare al programma il DB esce:"Warning: Wrong parameter count for mysql_connect() in /membri/circologuarana/includes/classes/adodb/drivers/adodb-mysql.inc.php on line 262
Unable to connect to database"
Pareri? :???:
Saluti
-
Forse dico una banalità, ma non hai diritti per creare nuovi database. Il tuo unico db è my_nomeutente.
Imho il problema è nello script di installazione del programma...
-
potrebbe essere che utilizza più di 40 query per l'installazione e a un certo punto non può più connetersi.
-
cos'è sta storia delle 40 queries????
-
chi utilizza il "nuovo pannello" ha delle "classi" per il DB, non c'è un tipo di DB unico ma alcune "classi" di DB.
La "base" ha un limite di 40 query / ora.
ulteriori info con una ricerca sul forum :lolloso:
-
Con il nuovo pannello il database è stato diviso in più classi (1-5).
Ogni classe consente di fare un certo numero di query (richieste) al database stesso nell'arco di un'ora. Superato il limite della classe scelta il database resta inattivo fino all'ora successiva.
Cià!
-
e per chi non ha queste "classi" nel pannello?
-
chi ha il pannello vecchio, nessun problema :=):
-
ok ho notato che c'è già un mega-topic sull'argomento e non posso fare altro che unirmi a chi non è tanto ottimista. In fondo ho pagato 3,60 euro circa un mese fa per attivare il database e non vorrei già perderlo. Se la cosa dovesse diventare definitiva allora non attiverei il database ma farei con i file di testo ;-)
-
40 queries?
Perchè 40?Nella sezione database dice che il livello uno ne ha 100... :?????: