Php, mi servirebbero un paio di cose :D
Allora ho iniziato da poco a studiare il php, non è un linguaggio molto complicato, anzi ha molto più semplice di altri linguaggi!
Mi servirebbero delle informazioni:
1. Risposta veloce, i codici php, devo metterli all'interno del codice Html vero? °_°
2. Avrei intenzione di creare un forum nel sito, il punto è come diavolo faccio °_° Devo farmi tutto il codice in php... non credo proprio o faccio prima a farmelo su ForumFree! Quindi volvo chiedere se qualcuno ha il codice php di un forum qualsiasi :D gliene sarei eternamente grato!
3. Il sito che sto facendo deve avere, come la maggiorparte, una cornice e mille contenuti che cambiano a seconda di quello che il visitatore chiede...
Per fare questo cosa devo fare? Una pagina singola con mille If in php per fargli cambiare contenuto? o c'è qualche maniera più semplice?
4. Commenti, nel sito sono esposti degli articoli, con sotto la possibilità di fare un commento sull'articolo e vedere quelli gia esistenti...
Anche qua mi servirebbe un codice php gia esistente! :D
5. Per caso esiste una guida con tutti questi tipi di codici molto frequenti in modo che uno possa solo fare copia incolla? (molto comodo :Q__)
Grazie mille per l'aiuto!!! :=): :grin: :=): :grin: