Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Questo script funziona su AV??

Guest

Predefinito Questo script funziona su AV??

Come da oggetto .... http://www.deltascripts.com/phpclassifieds/

grazie mille!!

Altrimenti sapete consigliarmene di alternativi a quello??

Guest

Predefinito

che cosa devi fare, non sono riuscito a trovare la pagina esatta, posta il link completo di dove è la pagina

Guest

Predefinito

Lo script serve per mettere su degli annunci ....
    In che senso non hai trovato la pagina ... dello script??
    Il link sopra a me funziona bene .... è la pagina dello script!

Guest

Predefinito

Penso non ci siano problemi...unica pecca è che necessita di mysql e se non l'hai attivato dovrai farlo!

PS: Penso non ci sian problemi...per saperlo con certezza basta provarlo!

Guest

Predefinito

Mi dà errore perchè??
    Errore 500 :(
    Si è verificato un internal server error.

Il problema credo sia dovuto ad un file .htaccess che Av non supporta ... sul sito dello script dice questo, ma non ne comprendo bene il senso ....
    On Windows systems you cannot use the built-in password protection tool for your admin area. Use inbuilt password protection instead.

Note that if your webhost does not have register_globals turned off for all sites, it is possible to run with register_globals off for all programs in a specific directory by creating a file named .htaccess (with a dot in front) which includes the line: php_register_globals off. Your host must then have settings that allow the use of .htaccess files. Please ask your webhost about this.

The reason for running the program with register_globals turned off is because of security issues.
    Non capisco se si può fare a meno del file htaccess o no .... chi mi aiuta
    Ultima modifica di marronglace : 29-12-2004 alle ore 14.45.14

Guest

Predefinito

Come dice nell'errore, è possibile che si tratti di un qualche bug nel codice...oppure l'errore è di entità server!
    Hai configurato bene il mysql?

Guest

Predefinito

I file .htaccess non sono supportati, ma ciò non dovrebbe gravare più di tanto...servono per lo più a livello sicurezza!
    Se però lo script li richiede e av non li supporta...mi spiace ma non può funzionare!
    Ultima modifica di cosisonoio : 29-12-2004 alle ore 14.50.37

Guest

Predefinito

Il mysql ce l'ho e lo uso già con altre applicazioni ... l'errore me lo dà proprio sulla pagina install .... i dati per lo script vanno inseriti nella schermata install suppongo (il nome del database, pass, user ....)

Guest

Predefinito

The reason for running the program with register_globals turned off is because of security issues.
    Come dicevo...è solo per sicurezza! Non dovrebbe darti tanti problemi...comunque aspetta qualcuno più esperto di me per esserne certo