Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mysql si paga annualmente???

  1. #1
    Mic87xp1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2004
    Messaggi
    16

    Predefinito Mysql si paga annualmente???

    Salve io ho ancora il vecchio pannello altervista e da quello ho acquistato con 2500 ac Mysql server. Un mio amico che ha il nuovo pannello ha detto che ogni anno Altervista si preleva i 2500 ac. Ora quando l'ho acquistato io questa cosa non lo diceva. Inzomma in parole povere, ogni anno devo pagare 2500 ac??

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci sono già diversi post che trattano l'argomento basta cercarli.
    Riaprire un'altra discussione qui creerebbe solo confusione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    assolutamente no

  4. #4
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Da quello che ho capito negli altri thread una decisione definitiva sulla politica di gestione di mysql non è stata ancora presa.

    L'idea su cui mi sembra che lo staff di AV sia orientato è quella di far pagare in base alle query che uno fa all'ora con una fascia gratuita per poche query. Questo sicuramente per i nuovi account, mentre per quelli vecchi non è ancora stata decisa la politica di trasformazione.

    Mi trovo anche io nelle tue condizioni, ho attivato il mysql e trasformato tutto il mio codice in maniera da usarlo. Se AV cambiasse politica dopo tutto questo penso che ci rimarrei abbastanza male :-(

    M.

  5. #5
    Mic87xp1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma pure io ci rimarrei male, anche perchè fare 2500 AC è faticoso e sapere che dopo un anno se non hai 2500 ac per rinnovarlo il sito ti cade sarei molto + triste ancora.

  6. #6
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Beh le tariffe mi sembrano molto più basse se uno non ha esigenze notevoli. Il fatto è che perlomeno io ho dei picchi di query quando rinnovo il DB che mi farebbero schizzare al top...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •