Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: contatore visite & AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito contatore visite & AC

    Qualcuno sa come funziona il contatore visite?
    Cioè dopo che lo seleziono non lo vedo e quindi non so quanti visitatori ho...
    Un'altra cosa, ci sono modi oltre ai banner di aumentare gli AC?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un'altra cosa...perchè quando bannerizzo una pagina non vedo il banner selezionato e poi cerco di togliere il banner mi dice che in quella pagina nessun banner è selezionato?
    Grazie ancora...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nessuno che mi aiuti?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per il contatore devi inserire il codice che trovi nel pannello di controllo nella pagina, e comunque non ti da il numero dei visitatori, ma il numero delle pagine visitate.

    Per gli ac che io sappia, abbiamo la top 100, i banner e le telefonate

    Cià cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti tingrazio...mi spieghi come faccio an entare nel pannello di controllo della pagina? Oppure il pannello di controllo è quello che usi mettendo nome e pass sul sito di altervista?
    Poi come faccio ad iscrivermi nella top 100? Ho messo il banner nella mia index ora che devo fare?
    Poi mi hai detto che per gli ac abbiamo le telefonate che vuoi dire?
    Grazie

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il pannello di controllo è quello a cui accedi dalla home di altervista, da lì accedi a tutti i servizi.
    Per iscriverti alla top 100 devi inserire il bannerino nella tua home page (vedo che l'hai già fatto) e se vuoi mettere il tuo nella calssifica (Pannello di controllo > Tools > Top 100).
    Per quanto riguarda gli ac.
    Se ne hai bisogno immediato puoi acquistarli attraverso un numero ti tel. che trovi nel pannello di controllo sotto la sezione alterbank (ci sono anche le tariffe)

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sezione un pochino sbagliata m sembra :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Che vuoi dire con "sezione un pochino sbagliata m sembra"?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    che hai chiesto come funziona il contatore visite e altri modi per guadagnare nella sezione Php e Database

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok ok mea culpa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •