Buonasera, ho un problema davvero strano con le sessioni.
In un file ( gen_ctr.php) setto il valore di alcune variabili di sessione poi lo stesso file chiama
un secondo (azi_grd.prd) file il quale in base al valore della variabile passata esegue operazioni
diverse.
Quando cerco di leggere questi valori in azi_grd.php ricevo un messaggio di Undefined index: ses_co1 ...
ho provato con un ciclo a leggere le variabili di sessioneNotice: Undefined index: ses_co1 in /membri/kairos2020/php/azi_grd.php on line 20Codice PHP:
foreach ($_SESSION as $key=>$val)
{ echo $key. $val ; }
Notice: Undefined variable: cod in /membri/kairos2020/php/azi_grd.php on line 36
Notice: Undefined index: ses_co1 in /membri/kairos2020/php/azi_grd.php on line 37
Notice: Undefined index: ses_rpa in /membri/kairos2020/php/azi_grd.php on line 41
Nessuna variabile di sessione settata, infatti isset(nome-indice) torna sempre falso.
Naturalmente ho provato a controllare lo status della sessione
Sempre sessione attiva...Codice PHP:
if(session_status() !== PHP_SESSION_ACTIVE) { die "Sessione morta";}
else { die("Sessione attiva");}
Aggiungo che in locale tutto funziona correttamente e su due siti diversi dove uso lo stesso
sistema non ho alcun problema, uno dei siti è ospitato su altervista e l'altro su aruba...
Non credo abbia importanza, ma la versione php di sviluppo è la 7.4 mentre ho controllato che altervista
utilizza la 7.3.
Certamente si tratta di un mio errore madornale, ma dopo tre ore di tentativi inutili, giusto
prima di rivolgermi ad un esorcista...
Se qualcuno ha qualche idea gli sarei davvero grato.
Grazie per la cortese attenzione.