Problemi con INSERT table
Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto strano: sto sviluppando un sito per la registrazione delle fatture dei fornitori, nel database ho creato diverse tabelle ma nel caso specifico, le tabelle interessate sono due: una tabella di testata e una di dettaglio. L'utente apre il sito e viene visualizzata una videata di scelta: nell'opzione "INSERISCI NUOVA FATTURA" a video compare una videata per l'inserimento di tutte le righe della fattura. Al salvataggio, il programma inserisce (dovrebbe inserire) tutte le posizioni della fattura nella tabella di dettaglio e alla fine inserisce la testata con i totali.
La tabella di testata viene inserita senza problemi, mentre nella tabella di dettaglio i record non li scrive neanche a batterli col martello.
La cosa strana è che il problema ce l'ho sul sito, mentre nel server XAMPP sul mio PC il programma funziona che è una meraviglia. Il programma è lo stesso dal momento che l'ho caricato con filezilla e idem per il database che l'ho importato con la funzione "IMPORTA". Ho dato uno sguardo alle versioni e ho visto che su Altervista c'è il server MySql mentre XAMPP c'è MariaDB, però mi sembra strano che una tabella venga scritta regolarmente mentre l'altra non se la fili affatto. Oltretutto la funzione di INSERT è la stessa. A titolo informativo aggiungo anche che ho attivato il motore InnoDB.
Qualche idea in proposito? Anche perchè sennò rischio di buttare alle ortiche un mese di lavoro.
Grazie a tutti