-
myphpadmin
salve a tutti ..
ho installato myphpadmin ed è andato tutto ok ora però mi sono connesso alla pagina e mi da la finestra di accesso..
ho provato a mettere il mio nickname e la pass in diversi modi ma nn mi da mai l'accesso...
potete aiutarmi a capire da cosa dipende?
mi da questo errore :Impossibile eseguire il login nel server MySQL
grazie :?????:
-
mi spiace, nn saprei... nn sono molto pratico in queste cose!!!
-
dunque il nickname e la password devono essere i tuoi del sito e dev'essere tutto minuscolo.. .se metti tutto bene, di sicuro è un problema col database, sei sicuro di aver installatto ttt correttamente?
-
Ma hai attivato il database prima di tutto??
x Giratempoweb: se non sai rispondere... che rispondi a fare???
Ciaoooooo!!!!!!!
-
si ho attivato ora ho riprovato ma mi da impossibile accedere al db ..come faccio ora per riprovare? ho anche reistallato phpmyadmin ma niente,,,
-
http://tutorialcity.altervista.org/my_admin/
questa dovrebbe essere la cartella dove è installato il phpmyadmin ma da inesistente...
prova a reinstallarlo dinuovo e a essere sicuro di inserire di inserire i dati giusti...facci sapere...
-
ho installato qui censura
forse sbaglio a coreggere il file all'interno ..nn so prova a dare un occhiata..quale è il problema ...grazie mille
-
volevo dire che al momento del'installazione ho messo nome del db my_tutorialcity
però il nick nella reg di altervista è Tutorialcity ...con la maiuscola..forse mi confondo
mi sto incartando
-
se non sbaglio il dbase è case sensitiv (o come si dice...) quindi devi scrivere nick e pswrd esattamente come quelle dell'iscrizione comprese minuscole e maiuscole
-
-
Tutorialcity ho censurato il link altrimenti rischi che qualcuno possa fare danni.
hai attivato il db?, dal pannello ti risulta attivo?
-
-
non esistono altri metodi per fare backup ???:(
-
qualcuno puo cortesemente incolare qui la parte relativa del config di phpmyadmin???
ho visto varei versioni di configurazione ..credo sia questo il problema..
grazie
-
nel config devi impostare solo i campi host, porta, username, pswrd e dbname... non devi toccare altro ^_^
-
ho fatto ma dice impossibile accesso al db
ah cè una voce mi sembra blowfish e se nn metto la pass ..poi me la chiede quando vado sul browser ..che pass ci va???
-
nn so piu cosa fare
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
sono disperato