Da ieri sera, il comando mail non funziona più.Qualcuno sa cosa è successo?Non è possibile sia un problema di codice php perchè prima era tutto ok.
Help
Printable View
Da ieri sera, il comando mail non funziona più.Qualcuno sa cosa è successo?Non è possibile sia un problema di codice php perchè prima era tutto ok.
Help
sai nemmeno a me funziona MAIL() pero il fatto è che l oscript mi da l'avviso che l'e-mail è inviata ma quando vado a controllare non trovo niente,a te cosa succede?..hai travoto qualceh soluzione?..fammi sapere
A me succede lo stesso.Citazione:
Originalmente inviato da Falco84
Forse è un errore di altervista e succede a tutti.
anche a me accade lo stesso...
stavo davvero impazzendo, perchè pensavo dipendesse dal Mambo che ho installato...
e invece succede a tutti...
vedremo domani...
ciao a tutti!!
a me funziona
anche a me non funziona!!!!
Per favore, mettetela a posto il prima possibile!
Ah, non funziona neanche a me esattamente come segnalavo qualche post indietro che sempre da ieri notte non funziona neanche piú gethostbyaddr().
Probabilmente le due cose sono collegate.
M.
Mi associo alle lamentele, anche sul mio sito mail() non funziona.
http://vitus.altervista.org
Pure a me non funziona più
è possibile sapere quando verrà sistemato?
Ciao
Kamy
speriamo venga sistemato il + presto possibile, lo stesso problema anke per me
a me veramente funziona solo con alcuni indirizzi!!!
Tipo se invio più mail uguali con la stessa pagina al mio indirizzo @email.it arriva su quello @hotmail.com no!!!
Possibile che sono passati tre giorni e a nessuno interessa nulla del nostro problema?
Qui mi sembra che non è che ci sia impossibilità di risolverlo, ma vero e proprio menefreghismo.
Esiste o no un minimo di assistenza su altervista.
Sui nostri siti le registrazioni (senza la conferma effettuabile tramite il comando mail) sono bloccare da giorni.
Credo di parlare a nome di tutti quelli che hanno questo problema.