-
Ciao a tutti!! Ho scaricato la versione italiana di phpbb2, ma installandola, i pulsanti per inserire un nuovo messaggio o per rispondere sono rispettivamente "newtopic" e "addreply".
Non è affatto un problema, ma volendo, come devo fare per modificarne il testo? Devo scaricare ed installare qualche file, oppure devo farlo manualmente? Se devo farlo manualmente come devo fare??
Un'altra cosa, siccome c'è sempre l'eventualità di doverlo disinstallare, come devo fare per accedere alle tabelle del phpbb nel database per poterle poi cancellare??
Grazie a tutti per le risposte!!
-
Scusate, un ultima cosa, come faccio per far si che l'account di ogni nuovo iscritto venga attivato automaticamente, senza aspettare l'attivazione da parte dell'amministratore (cioè io) tramite e-mail?
Basta andare nella configurazione del forum ed alla domanda attivazione account inserire nessuno, oppure devo procedere in altro modo??
O peggio ancora......non si può??
Grazie di nuovo! Ciao...
-
Allora, ho risolto il problema dei pulsanti in italiano e quello dell'attivazione dell'account.
Mi rimane quello dell'eventuale disinstallazione!
Inoltre un'altra domanda:
siccome ho scaricato anche altri 4 stili oltre a "subSilver": "cobalt" - "chronicles" - "bluesilver" - "bluelagoon" volevo chiederevi se anche per questi stili esistono pacchetti da scaricare con i pulsanti in italiano.
Grazie a tutti!
-
La risposta a questa domanda interessa MOLTO anche a me, per il template Chronicles, nessuno sa indicarci dove trovare i pulsanti in italiano? :D
-
Per la prima vai in Configuration e setta Enable account activation su "None"
...dovrebbe bastare
Per la seconda dai una occhiata qui:
http://www.forumimages.com/