Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Cerco Script Urgente

  1. #1
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Exclamation Cerco Script Urgente

    ciao a tutti!!
    cerco ugentemente uno script in php di incontri online.
    chi mi può aiutare nel trovare uno script gratuito e funzionante???
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    EH ma che deve fare sto script??


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    mi serve uno script di annunci personali online.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai già fatto qualche ricerca sulla rete?
    Non si fa su due piedi quello che chiedi.


    Ciaooo!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma una cosa tipo www.incontrisegreti.net?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mica è semplice

  7. #7
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    si, una cosa simile a incontrisegreti.net.
    la ricerca sul web, l'ho già fatta, ma non ho trovato niente di utile.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bè ... ankio dwevo fare una cosa del genere ma non esiste mica uno script prefabbricato...

  9. #9
    Guest

    Talking

    provate a cercare su www.hotscripts.net :grin: :smile:

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Secondo me non deve essere difficile, in fondo si cerca una persona che ha dei dati, maschile o femminile, foto se c'è, e eventuali messaggi (penso perché l'ho guardato in questo momento). Ora la ricerca funziona anche in in un forum, le foto sono come gli avatar, quindi non dovrebbe essere più difficile che realizzare un forum. I messaggi privati ci sono anche nel forum...praticamente è un forum :-) senza il forum

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non è difficile fare un forum???

    AH bhè, questa poi!

    Ti consiglio di scaricarti un forum gratuito (tipo il phpBB) e di dare un okkiatina al suo interno.


    Ciaoooooo!!!!!!!!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Guarda che io ce l'ho già nel mio sito il forum di cui parli, anche se non lo uso (l'ho attivato assiema al database ma non è linkato) perché ce ne sono già tanti e simili e non penso di avere niente di nuovo da dire...e l'occhiatina quindi gliel'ho già data... :eyes:
    cmq mi sono espressa male: intendevo dire: ha alcune funzioni del forum senza averne altre un sito così: il login, i messaggi privati, la possibilità di mettere una foto...insomma tutte cose che sono "comprese" in un forum, in + in forum è anche un forum...cioè fa il decimo del lavoro del forum...poi certo bisogna mettersì lì e farlo, io non conosco le competenenze altrui.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok ora è chiaro ;)

    Cmq sia, rimane il fatto che il tutto non è affatto facile da realizzare.


    Ciaooooo!!!!!!!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì ma io intendevo rispondere a chi diceva che non ci sono script così già fatti.
    Magari è vero ma non è per il fatto che sia difficile, tanto è vero che il forum c'è gratuito per non parlare dei portali automatici, poi certo che non è facile, bisgona anche vedere cosa intende per annunci personali, con quali caratteristiche e funzioni llo vuole.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a livello teorico e semplicistico si potrebbe gestire in un max di 5 pag php:
    una home con la possibilità di cercare la persona desiderata
    un form nel quale inserire i dati e il link della foto (oppure upparla sul sito)
    una pagina x i risultati della ricerca
    una pagina con l'elenco completo delle varie persone (diviso in pagine e volendo con la possibilità di scegliere il sesso a cui si è interessati)
    e una pagina con i dettagli (magari il mex completo la foto e giu di li...)

    escludendo ovviamente roba particolare tipo la top3&simili

    e nn sono cose difficilissime da fare... avendo un buon dbase :P

  16. #16
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ok. grazie a tutti voi. oggi mi metto al lavoro e creerò uno script tutto da zero.
    ciao.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    se non lo vuoi creare ecco ne ho trovato uno completissimo che forse implemento anche io:

    descrizione:

    INCONTRI ONLINE
    NEL TUO SITO
    Premessa
    si sà che il compito più gravoso per un webmaster è oltre a cercare nuove visite, proprio quello di dare una motivazione valida a chi visita il sito per 'tornarci spesso'. Proprio per questo motivo è imporante inserire nel proprio sito dei 'gadgets' accattivanti ed il più possibile funzionali. La sezione annunci online è proprio questo! L'utente , grazie a questa sezione, conoscerà nuove persone e per poterle contattare non può far altro che entrare nel sito in cui si erà iscritto.

    Come funziona incontri online ?
    incontri online è un servizio completamente gratuito ideato per conoscere nuove persone online. E' stato scritto da Paolo Iozzino (che ne possiede i diritti) per www.caciara.it. L'utente una volta registrato può inserire fino a 5 profili con descrizione messaggio e volendo anche la foto. Il servizio è dotato di vari metodi di consultazione dei profili grazie ai quali l'utente può consultare in maniera facile e veloce i vari profili. Trovato il profilo ideale può scrivere a questo un messaggio. I messaggi NON sono email e possono essere consultati solo entrando nel sito da cui l'utente si è iscritto. All'arrivo di ogni nuovo messaggio, l'utente sarà avvisato tramite una mail, che tra l'altro, gli ricorda l'indirizzo del sito per la consultazione.

    Perchè utilizzare questo servizio anzichè crearne uno nuovo ?
    perchè con noi hai la possibilità di avere una sezione già popolata e l'utente iscritto troverà migliaia di profili a cui rispondere. Creandolo exnovo invece non avrete una sezione popolata e quindi per nulla accattivante.

    Parliamo di visite!
    www.caciara.it, grazie a questa sezione ha incrementato le proprie visite di circa il 60%. Ogni giorno vengono visualizzate circa 50.000 pagine di questa sezione ed inviati circa 1000 messaggi.

    Come inserire il servizio nelle proprie pagine ?
    bastano semplicemente 3 righe di codice html da inserire nelle vostre pagine !!! nessuna iscrizione per prelevare questo codice. L'iscrizione dovrà essere effettuata solo nel caso vogliate personalizzare le email inviate e le pagine !



    al fine di rendere più chiare le idee abbiamo realizzato un sito dimostrativo, dove abbiamo inserito le tre righe di codice di cui si parlava sopra.
    Questo sito è stato inserito in uno spazio gratuito famoso
    esempio:
    http://utenti.tripod.it/caciara2002/index.html

    link:
    http://www.caciara.it/wmaster/index.php?page=incontri

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci volevi tu per insegnarci che l'amore o quel che è attira i visitatori....io ho delle scritte animate con "ti voglio bene" e resisto strenuamente alla richiesta di creare la scritta animata I love you

  19. #19
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Vedo che l'"articolo incontri" ultimamente va come il pane.. tutti che aprono sezioni di inciuci :grin:

    Se addirittura ci fanno l'apposito script.. quando ho letto la richiesta iniziale ho pensato: "seee, vabee'! ora si mettono a fare una cosa così particolare?" e invece...
    Comunque -devo dire- molto astuta come pensata (visite in sharing), complimenti agli ideatori.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vedo che l'"articolo incontri" ultimamente va come il pane.. tutti che aprono sezioni di inciuci :grin:

    Se addirittura ci fanno l'apposito script.. quando ho letto la richiesta iniziale ho pensato: "seee, vabee'! ora si mettono a fare una cosa così particolare?" e invece...
    Comunque -devo dire- molto astuta come pensata (visite in sharing), complimenti agli ideatori.
    l'ho trovato per caso......neanche l'0avevo notato all'inizio......ora già che ci sono lo metto eheheheh

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vedo che l'"articolo incontri" ultimamente va come il pane.. tutti che aprono sezioni di inciuci :grin:

    Se addirittura ci fanno l'apposito script.. quando ho letto la richiesta iniziale ho pensato: "seee, vabee'! ora si mettono a fare una cosa così particolare?" e invece...
    Comunque -devo dire- molto astuta come pensata (visite in sharing), complimenti agli ideatori.
    Solo io l'ìdiota che toglie anche i banner che rimandano agli incontri...bah...

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Prova...
    ma -a meno che non siano precisi e salomonici- ho il sospetto che vada più che altro a loro favore essendo il tutto centralizzato da loro.
    Giusto per fare il pessimista.. ma non si sa mai, ecco magari il primo che lo prova torna qui e dice come ci si trova (essendo molto ottimisti magari lo fa).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    beh io in locale innanzitutto ho personalizzato la grafica e messo nomi vari del mio sito...quindi proprio TUTTO a loro favore non va

  24. #24
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh aspett..
    adesso però -se ho ben capito- non mi passare dal "lato oscuro" :grin: facendo come ti pare ed eludendo le loro richieste di credits (riconoscimenti, links, autori etc,) e diritti.
    Eh su.. non ci facciamo riconoscere subito
    O lo si usa "pulito" o non lo si usa.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •