Salve il mio sito Joomla richiede la versione php 7.2 in quanto mi esce un avviso che 01-12-2019 terminerà il supporto e gli aggiornamenti, se per favore aggiornate.
Grazie
Printable View
Salve il mio sito Joomla richiede la versione php 7.2 in quanto mi esce un avviso che 01-12-2019 terminerà il supporto e gli aggiornamenti, se per favore aggiornate.
Grazie
È in arrivo la versione 7.3, ma non so indicati alcuna tempistica. Per ora ignora quell'avviso.
Ciao!
Ok ma se intanto magari inserite la 7.2 visto che non si sa quando uscirà la 7.3 ? onestamente non so cosa succedere a Joomla visto l'avviso, se non ho problemi ok posso aspettare..... !
Non è così facile rilasciare una versione, perché oltre a doverle installare e configurare, vengono modificate da AlterVista e questo richiede un lungo processo di lavoro.
Tornando al tuo avviso, c'è scritto che il 01/12 (non domattina) terminerà il supporto e non potrai più installare (futuri) aggiornamenti di Joomla; per intenderci non ti esploderà il sito :mrgreen:. Quindi non preoccuparti e attendi il prossimo rilascio della versione di PHP di AlterVista.
Ciao!