Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: php - Begone

  1. #1
    Guest

    Predefinito php - Begone

    Salve volevi chiedervi se qualcuno poteva dirmi come risolvere il seguente problema:
    una volta entrato nel pannello dv mettere nome utente e pasword e una volta inseriti correttamente faccio entra e mi compare pagina bianca cn una scritta in alto "Begone".
    Alcuni mi consigliarono di togliere firewall e togliere restrizioni varia.. anche senza antivirus firewall e cn i cookies di explorer al minimo riscontro lo stesso problema.

    Grazie in anticipo per chi mi potrà aiutare

    ps:se l'argomento è stato gia toccato mi scuso ma non ho molto tempo per navigare nel forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma in quale pannello?
    di altervista?
    del nuke?
    del phpbb?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    diciamo che all'indirizzo ----.--.----/admin.php

    nel mio sito compare la casella dv inserire user e pas x entrare nell'account x admin e una volta inserito user e pas e entrato compare pagina bianca con scritta in alto: Begone sapete come risolvere il mio problema?

    ciao

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non so ma se cerchi mi sembra che questo problema è già stato trattato!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in tutti i post dove si trattava questo argomento alla fine nn si arriva mai ad una risposta concreta.
    Se c'è qualche esperto di php nuke mi mandi anche un pm.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •