Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Login utenti in PHPNuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Login utenti in PHPNuke

    Ciao a tutti, ho un problema con il nuke. Quando un utente prova a loggarsi, quasi sempre riceve il msg "Status Utente: Offline" e non entra. Qualcuno saprebbe aiutarmi, dovrebbe essere qualche problema di configurazione o di altervista perchè ho provato anche a sostituire il codice ma da sempre lo stesso problema...grazie mille.

    Il nuke è il 7.5

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ke codice hai sostiutito?

    da qualche errore facendo il login?

    il problema che riscontri riguarda solo lo status oppure l'utente non può far nulla di diverso da quando non era loggato (tipo postare nel forum)?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho sostituito tutte le occorrenze
    Header("Location: modules.php
    con
    Header("Refresh: 0;url=modules.php
    come hanno fatto quelli che stanno su Aruba win ma niente da fare, ho provato a mettere il module fix che teoricamente era stato fatto per questo problema e niente da fare, ho anche provato il file index.php di Your_Account di altre versioni e sempre la stessa cosa. Errori non ne escono, esce la schermata riepilogativa con le info sull'utente e sotto Status Utente:Offline...contemporaneamente non lo autentica e quindi non può fare nulla, in pratica è la stessa schermata se una persona tenta di loggarsi con i dati di un utente già connesso, quindi gli esce questa schermata ma con Status Utente:Online per avvisare che quell'utente è già connesso.

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    problema di cookie al 30%

    alcuni utenti lo hanno anche sul mio sito


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prova a togliere il codice di sicurezza...io vedo un numero ad esempio "123456" ma cliccando su proprietà me ne dà un altro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso sia per sicurezza, cmq ho provato ma c'è sempre il problema...poi se digiti il codice sbagliato ti da login incorretto. Cmq ho notato che se vado nella configurazione, dove si cambiano anche le impostazioni dei cookies, anche se non cambio niente e salvo, subito dopo fa entrare tranquillamente ma poi rifà il problema...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •