-
Laravel 5.3
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare. Volevo utilizzare laravel 5.3. su ALTERVISTA
Richiede questa condizioni per funzionare correttamente : "https://laravel.com/docs/5.3#server-requirements" le riporto sotto
PHP >= 5.6.4
OpenSSL PHP Extension
PDO PHP Extension
Mbstring PHP Extension
Tokenizer PHP Extension
XML PHP Extension
Ho impostato php alla versione massima disponibile la 5.6.18 quindi non ci dovrebbero essere problemi penso.
Ho modificato .htaccess per puntare direttamente alla sottocartella "public" e funziona.
MIO .HTACCESS :
# # av:php5-engine
AddHandler av-php56 .php
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /public/
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteRule ^(.*)$ index.php?url=$1 [QSA,L]
</IfModule>
quando però entro nel sito mi da il seguente errore :
Parse error: syntax error, unexpected 'class' (T_CLASS), expecting identifier (T_STRING) or variable (T_VARIABLE) or '{' or '$' in /membri/...../public/index.php on line 52
mi potete aiutare grazie.
-
anche io, facendo varie prove, ho incontrato quest'errore....
continuando a giocare, ora mi dà questo
"Whoops, looks like something went wrong.
1/1 RuntimeException in Encrypter.php line 43:
The only supported ciphers are AES-128-CBC and AES-256-CBC with the correct key lengths."
uffà, comunque ci dovrebbe essere il modo... strano che non ci siano articoli al riguardo :(
-
ho ci sono riuscito almeno adesso vedo il sito.
allora per il tuo problema ho risolto cosi :
vai nel file config/app.php
e modifica la key come ho fatto io :
'key' => 'Idgz1PE3zO9iNc0E3oeH3CHDPX9MzZe3', #env('APP_KEY'),
poi se ti da un altro errore su un metodo random_pseudo o roba del genere installati con composer "paragonie/random_compat": "~1.4"
e dovrebbe partire tutto.
A ma è partito il mio sitarello solo non capisco perchè non mi trova le chiamate che ho fatto nel mio controller mi da sempre 404.
-
...ho scoperto che non riesco ad andare oltre la home page, sai come risolvere?