Database PHPMyAdmin, missione impossibile...
Spero di non aver sbagliato sezione...
Avrei preferito evitare di scrivere qui, ma dopo molti tentivi, tutti così dannatamente simili tra loro ma tutti senza alcun riultato se non negativo, non ho potuto far altrimenti; ovviamente ho prima fatto ricerche su ricerche sia su google che in questo forum ma come detto non ho avuto alcun risultato quindi scusate se sono qui come l'ennesimo imbecille che non capisce come funzionano queste cose o chissà quale motivo arcano c'è :confused:.
Avendo letto decine di topic sull'argomento evito altre parole inutili, in poche parole ho intenzione di creare minigiochi per un GDR di un forum, il problema non è nato sul come creare minigiochi, anzi, in 10 minuti ho trovato una soluzione su come fare ma ciò che in giorni non sono riuscito è sapere come memorizzare quando, chi (inserendo il nome prima di iniziare) e quanti punti ha fatto su un determinato minigioco, proprio per quel GDR; ho creato una tabella nel database di nome "database", con 4 elementi, "data_ora", text (all'inizio datatime ma pensando che fosse questo il problema...), "nome", text, "punti", integer, "extra", text... per capire come immettere dati nel database ho creato un form dove scrivere manualmente, insomma, come già detto l'ho preso da internet quindi immagino abbiate ben chiaro cosa intendo... ma ogni volta un errore diverso, non so se dipeso dal file php, "database.php", o la pagina creata per provare, "prova.html", entrambi i file cambiati molte volte; ma in verità a me serve che i dati vengano memorizzato come input dopo aver completato una partita o sessione di gioco, il problema non è come creare l'input ma come immettere i dati nel database.
Ripeto, so che è stato chiesto da molti ma questo non è servito per risolvere il mio problema, sarà io che sbaglio qualcosa, non so, nonostante prenda pari pari i codici degli altri modificando solamente nome delle variabili e simili; abbiate quindi pazienza e grazie.