-
Accesso a Mysql
La guida per l'installazione di phpnuke recita questo:
Dopo aver settato il file e salvato non vi resta che sovrascrivere il file esistente sul vostro server con quello da voi modificato.
Fatto questo passiamo alla parte riguardante il file nuke.sql da inserire nel database.
Accedete al vostro db e cliccate su my_tuonick in alto a sinistra (frame di sinistra)
fatto questo nel frame di destra troverete una voce SQL bene premetela.
Ok?
Fino al sovrascrivere il config.php tutto ok.
Ora la domanda sembrerà stupida ma... come accedo al db?
Ho forzato l'installazione del db perchè non ho sufficienti AC, dal pannello di controllo non vedo nulla per "Accedere al db"
Mi dareste due dritte?
Grazie
-
dal pannello di controllo in fondo c'è il link per installare il phpmyadmin, fatto ciò vai su http://tuonick.altervista.org/my_admin/ , chiederà user e pass, gli dai quelli del tuo account e da lì continui a seguire la guida. :lol:
-
Grazie mille, fatto tutto con successo, creato il superuser senza creare un utente normale con lo stesso nome, ora vado su admin.php inserisco nick e pass del superuser e mi esce schermata bianca con l'unica scritta "Begone"
????
:?: :crycry:
-