Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scrollup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scrollup

    Ciao ragazzi, ho un problema. Devo aggiungere come da titolo un'immagine che mi porta sopra quando scorro la pagina verso il basso. Ho provato alcuni codici ma rimane sempre lì e io voglio che quando sono sopra scompaia. Come posso fare? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si capisce bene cosa ti serve, riesci a spiegare più dettagliatamente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao allora devo aggiungere tipo quest'immagine (http://i.imgur.com/Qztt47b.png) sul lato destro dello sfondo del mio sito e quando io scorro la pagina verso il basso cliccando lì mi deve portare sopra. Ho provato a farlo e mi viene ma quando vado sopra a tutto compare lo stesso e invece deve scomparire... Spero mi sia spiegato bene adesso...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    MA non lo fai con PHP lo fai con JQUERY, scrollTop di jquery...includi jquery e poi esempio sotto...Ciao

    Codice HTML:
    <body>
    	<input type="button" id="scroll" value="scrollUp" style="margin:1600px 0 0 0">
    </body>
    
    <script type="text/javascript">
    	
    	
    	$('#scroll').click(function(){
    		$(document).scrollTop(+0);
    	});
    	
    </script>
    PS:Che poi cos'è che deve scomparire la freccia?e ma poi se torni giù deve ricomparire?Non ho ben capito...comunque sempre con scrollTop se deve scomparire al click metterai dentro la function un $('#scroll').hide() se poi deve ricomparire quando scendi farai un fadeIn e fadeOut ad una determinata distanza verticale dello schermo...ma secondo me non ha senso che scompaia l'immagine per poi ricomparire, metti la freccia e se ci clicchi ti porta su....finito.
    Ultima modifica di fractalcosmo : 27-01-2016 alle ore 01.16.27

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si grazie ho risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •