Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere sull'upload di files tramite php, il mio problema è che non riesco a caricare files più grandi di qualche kilobyte. Ho cambiato le impostazioni mettendo il limite di upload a 10mb, oppure a 20mb ma non cambia nulla. Ho provato a cercare qua sul forum ma non trovo una risposta esauriente.

Questo è il codice che utilizzo nella mia pagina per l'upload:

Codice:
<?php
	function endsWith($haystack, $needle) {
   		return $needle === "" || (($temp = strlen($haystack) - strlen($needle)) >= 0 && strpos($haystack, $needle, $temp) !== FALSE);
	}
	$uploaddir = "impostazioni";
	$FILE_MAX_SIZE = '20971520';
	$fileName = '';
					
	if(!empty($_POST["commessa"])){
		$fileName = $_POST["commessa"].'.xls';
	}
	if(isset($_POST["MAX_FILE_SIZE"])){
		if($fileName == ""){
			echo "<b><font color='red'>Attenzione, non hai scelto la commessa!</font></b>";
		} else {
			//if(endsWith($_FILES['userfile']['name'], 'xls')){
				if($_FILES['userfile']['size'] < $MAX_FILE_SIZE) {
					if(move_uploaded_file($_FILES['userfile']['tmp_name'], $uploaddir .'/'. $fileName)) {
						echo "<b>File caricato con successo nella commessa: ".$_POST["commessa"].".</b>";
					} else {
						echo "<b><font color='red'>Siamo spiacenti ma non è possibile caricare il file.</font></b>";
					}
				} else {
					echo "<b><font color='red'>Il file selezionato è troppo grande. (MAX:".$FILE_MAX_SIZE.")</font></b>";
				}
			//} else {
				//	echo "<b><font color='red'>L'estensione del file non è corretta.</font></b>";
			//}
		}
	}
?>