-
aiuto redirect per php
buongiorno a tutti
www.maestrifabbri.tk
ho fatto un redirect tramite dot.tk prima a www.poppolone.altervista.org/xoops/html poi a www.poppolone.altervista.org e li la home faceva un redirect su www.poppolone.altervista.org/xoops/html però utilizzando questo redirect il login e la regiostrazione nn funzionano... come devo fare? :???:
grazie anticipatamente
-
infatti!! ho provato anch'io ma niente!
purtroopo ci abbiamo provato in molti ma non funziona!!
devi rinunciarci!! mi dispiace!!
la stessa cosa vale per me
www.deejay-world.tk
www.rmxdj.altervista.org
-
un alternativa? cioè devi usare il link normale e poi li fare una pagina col link che collega a www.poppolone.altervista.org/xoops/html? (con un logo x esempio)
-
una alternativa può essere quella! ma devi fare il modo di aprire una pagina nuova e non nella stessa altrimenti non funziona!!
Purtroppo non è bello xkè sicuramente scazza gli utenti!! ma è l'unica soluzione!
la mia soluzione è stata quella di non usare l'indirizzo .tk :lol:
-
se uso tk ma invece delredirect faccio un link normale ma _blank?
-
ma dove vorresti fare questo link?
-
fatto^^ grazie x l'aiouto praticamente è www.maestrifabbri.tk e poi lì ho fatto un link _blank
-
hai provato con http://php2dns.evcz.tk/ e impostando il redirect come "NOT cloacked"? ;)
la nuova vers 0.91 è compatibile con tutti i browsers e funziona sicuramente con qualsiasi portale :tongueOLD
-
-
-
Avevo anch?io dei problemi di login con i redirect .tk: credo sia dovuto al fatto che tali redirect aprono le pagine reindirizzate in un frame che occupa l?intera pagina, sottostante al frame di 0 pixel il quale permette la visualizzazione di www.tuosito.tk.
Soluzione? Usare Opera...