buon giorno
per motivi di studio dovrei creare un nuovo database MySql..... non riesco a trovare la voce, e se importo un dump non mi crea il database con il nome originale......... mi sfugge qualcosa?
fra
Printable View
buon giorno
per motivi di studio dovrei creare un nuovo database MySql..... non riesco a trovare la voce, e se importo un dump non mi crea il database con il nome originale......... mi sfugge qualcosa?
fra
Su altervista puoi utilizzare un solo database mysql, che si chiama my_<tuonick>.
Ciao!
La classe senza limiti elimina il limite delle query. Il database mysql rimane quello.
Ciao!
peccato... grazie della risposta!
ciao, mi sono appena registrato ad altervista ed avrei bisogno di creare un database ma non riesco. Sto leggendo che bisogna entrare nel pannello di controllo e nella sezione risorse ma l'interfaccia attuale non trovo ne una ne l'altra e non saprei dove inserire il "my_<tuonick>". Potresti spiegarmi come fare? ti ringrazio in anticipo
@videoshazam: Sembra tu abbia un profilo AlterBlog. Il DB è già creato e disponibile per il blog ma non ne hai accesso per altri scopi.
Se ti occorre avere accesso allo spazio FTP e/o DB passa al profilo AlterSito (con quello che ne deriva come la perdita delle risorse "infinite") e potrai usare lo spazio e il DB.
@vplaza grazie mille problema risolto!
salve sto cercando ad eseguire una chat con il codice SQL ma mi da sempre errore:#1044 - Access denied for user 'mitch1'@'localhost' to database 'ChatTest' mi aiutereste per favore?
Dovresti aprire una discussione separata.
Ad ogni modo, su Altervista il nome della base di dati è my_<nickname>, nel tuo caso my_mitch1, non ChatTest.