Salve a tutti. Quando metto phpinfo(); dentro <table> ... </table>, ma che si apre solo al click, la tabella mi si modifica cosi:
http://oi60.tinypic.com/inakv9.jpg
Come mai? Se clicco phpinfo(); si apre un <div> e qui tutto bene, il problema è che si vedono i bordi della table. Come posos fare? Il codice è questo:
EDIT: scusate per l'immagine grande, ma ho catturato tutti e due i miei schermiCodice HTML:<style> table{ border: 1px solid white; background-color: ; } .apri{ font-size:18px; font-family:Verdana; float:left; margin-right:50px; } .apri:hover{ cursor:pointer; } .chiudi{ font-size:15px; color:#000; cursor:pointer; font-family: verdana; position:fixed;right:4%; top:2%; } .overlay{ background:#000; position:fixed; top:0px; bottom:0px; left:0px; right:0px; z-index:100; opacity: .7; filter: alpha(opacity=70); -ms-filter:"progid:DXImageTransform.Microsoft.Alpha(Opacity=70)"; } #box{ width:auto; height:auto; background-color:#FFF; display:none; z-index:+300; position:relative; top:20%; border-radius: 15px; } </style> <script src="js/jquery.js" type="text/javascript"></script> <script> $(document).ready(function() { $(".apri").click( function(){ $('#overlay').fadeIn('fast'); $('#box').fadeIn('slow'); }); $(".chiudi").click( function(){ $('#overlay').fadeOut('fast'); $('#box').hide(); }); $("#overlay").click( function(){ $(this).fadeOut('fast'); $('#box').hide(); }); }); </script> <table> <td> <div class="overlay" id="overlay" style="display:none;"></div> <div id="box"> <?php phpinfo(); ?> <p class="chiudi">Chiudi</p> </div> </td> <td><p class="apri">Phpinfo()</p></td> </table>

LinkBack URL
About LinkBacks