Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scaricare aggiornamenti di un'applicazione da una cartella nel mio spazio web

  1. #1
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Scaricare aggiornamenti di un'applicazione da una cartella nel mio spazio web

    Ciao a tutti, ho creato un'applicazione con vb 2010 per la quale voglio mettere gli aggiornamenti in una cartella al interno del mio spazio web, ho introdotto nella applicazione il indirizzo da dove si deve collegare per fare gli aggiornamenti "http://miosito.altervista.org/download", ma quando apro la applicazione me da questo errore: "Le estensioni del server di FrontPage non risultano installate nel server web", credo che sia da configurare il ".htaccess" ma non sono sicuro e non so come si fa, qualcuno gentilmente mi può aiutare.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Su Altervista le estensioni di FrontPage non sono disponibili. Devi trovare il modo di caricare i file in altro modo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    I file li carico usando "Filezilla" usando un percorso ftp, e fino li tutto ok, il problema sorge quando l'applicazione cerca gli aggiornamenti che devono stare in un percorso "http".
    Ho letto il link, ma non ho capito l'utilizzo di script PHP o SHTML per forzare il download degli aggiornamenti quando questi vengono pubblicati.
    Grazie per la risposta.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il fatto è che non so assolutamente cosa richieda un'applicazione VisualBasic 2010 per usare un aggiornamento. Se ha bisogno solo di un indirizzo HTTP dovrebbe essere sufficiente fornirglielo. Però se chiede obbligatoriamente le estensioni FrontPage non ci sarà nulla da fare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    é proprio questo il mio dubbio, dove il inghippo, nella configurazione del file .htaccess, o in vb, ho cercato in rete risposte ma non sony riuscito ad arrivare a una conclusione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •