Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Che errore è?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che errore è?

    Ho messo questo all'inizio del file per mantenere i dati nel formG ma esce questo errore

    scrivimi1.php è un altro form però questo non ha session_start();

    Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();
    ...
    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/libridiehret/scrivimi1.php:53) in /membri/libridiehret/ordine/formG.php on line 2

  2. #2
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Probabilmente hai mandato un header (funzione header) o mandato un output (funzione echo o semplice codice HTML) prima della chiamata a session_start (ti indica anche la riga in cui ciò avviene, cioè riga 53 del file scrivimi1.php)
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Luffio Visualizza messaggio
    Probabilmente hai mandato un header (funzione header) o mandato un output (funzione echo o semplice codice HTML) prima della chiamata a session_start (ti indica anche la riga in cui ciò avviene, cioè riga 53 del file scrivimi1.php)
    Non cosa sia successo, ho spostato session_start nel file index e ora non da più errore.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se ho un file con il session_start e includo un altro file che ha al suo interno session_start, da il problema da te indicato.
    La sessione va aperta unicamente nel file principale, poi nelle inclusioni eredita la sessione (che già è stata aperta). Penso il problema sia quello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •