Inserire Gender in phpfreechat
Salve.. allora il mio problema se così lo possiamo chiamare è questo.. io possiedo lo script di chat phpfreechat e vorrei dare la possibilità ai miei utenti di poter mettere se sono M o F guardando sul sito del produttore in questa Pagina ci sono i vari parametri disponibili tra cui il nickmeta e c'è scritto:
"Contains some extra data (metadata) about the user that can be used to customize the display. For example: the user's gender, age, real name, etc. can be setup in order to display it in the user's info box. A example for gender is : $params["nickmeta"] = array('gender'=>'f'); (Default value: empty array)" voi ora direte ecco appunto è li il paramentro per inserire il sesso M o F e invece no cioè si però per l'appunto se io lascio come fanno vedere loro appare un semplice F non appare nulla per permettere all'utente di scegliere come se fosse un checkbox e si insomma.. come potrei fare a fare questa cosa cioè a fare apparire un checkbox? dove uno sceglie se mettere M, F o lasciare vuoto.. devo modificare il parametro che danno loro? se si come? spero di essermi spiegato il meglio possibile :D