Problema con la funzione header location
Salve, a tutti ho un problema con la funzione header location (quella funzione che dovrebbe portare l utente a una pagina subito dopo che ha compilato un form il problema è questo: sto seguendo un manuale ed arrivato a un certo punto mi dice di utilizzare questa funzione per fare in modo che dopo la registrazione di questo utente viene portato direttamente sul suo profilo e mi fa scrivere questo codice:header("Location: show_user.php?user_id=" . mysql_insert_id()); anche se lo scrivo prima di tutti gli altri codici non funziona sto lavorando in locale con MAMP. questo codice l ho inserito dentro a questo file: create_user.php dove una volta ciccato registrati viene iscritto nel database e questo funziona però una volta messa questa funzione mi dovrebbe portare direttamente a show_user.php?user_id tramite anche questa query mysql_insert_id()); il punto è che se io vado su safari e scrivo localhost/connessione/show_user.php?user_id=1 (per esempio) in questo caso funziona se scrivo direttamente l id! come posso fare???:incavolat