Creare nuove pagine con estensione .php tramite codice
Ciao a tutti, è davvero tanto che non scrivo.
Vi spiego brevemente il mio problema e spero di trovare aiuto nella vostra sapienza.
Sto creando un sito in cui dare la possibilità al futuro proprietario (admin) di potersi loggare in un'area privata e inserire le sue news che poi verranno visualizzate sul sito.
Fin qui non ho avuto grandi problemi, ho realizzato l'area privata e una sezione dove con un editor l'admin inserisce le notizie dove può vederle e gestirle come meglio crede.
Siccome voglio creare nell'home page una sezione news dove verranno visualizzate appunto le news e dove saranno cliccabili per raggiungere gli articoli desiderati, il problema su cui mi sono bloccato è il seguente:
Ho un database dove inserisco nell'apposita tabella i dati (id) (titolo) (testo) (immagine)
Oltre a creare un record per ogni news nel db voglio che php mi generi automaticamente un file con estensione .php per ogni record (quindi per ogni news/articolo inserito) e che venga salvato in un'apposita cartella.
Inoltre vorrei che nella sezione news dell'home page si generi un link che porti a un'altra pagina che contenga a sua volta un include per per richiamare ogni articolo (es. se clicco sulla news1 sull'home page mi si apre la pagina php che include il file relativo alla news1, se clicco la news2 mi apre la pagina che include la news e così via)
Avete qualche soluzione?
Ps. con fopen e fwrite mi si genera un file txt ma io ho bisogno di includere anche le immagini