Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore installazione forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore installazione forum

    raga ho installato il forum faccio per invia dopo aver compilato tutte le tabelle e va tutto ok poi devo terminare l'installazione e mi viene fuori questa pagina di errore: motivo???


    Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://nokiasymbian.altervista.org/phpBB2/login.php". Riga 2, posizione 2


    <b>Parse error</b>: parse error in <b>/membri/nokiasymbian/phpBB2/cache/attach_config.php</b> on line <b>1</b><br />
    -^

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    scusa ma ke forum stai usando?

    dopo il deface che hai segnalato in piazza centrale hai ancora voglia di installare quel forum...

    io se fossi in te installerei il 2.0.8a standard... al massimo ci applichi l'attach mod tramite easy mod OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ora volgio installare qui su av nuovamente il 2.0.6 poi riporto il backup fatto e voglio vedere se ci sono gli stessi problemi....e poi dopo provvedero a mettere le protezioni o ad aggiornalo alla 2.0.8 ma intanto non riesco ad installarlo per questo errore...cosa faccio??
    i parametri che metto sono tutti corretti!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •