Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Help me (MySql)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aiutatemi! Mi sono sbagliata e ho attivato MySql, ma non volevo, non so nemmeno cosa è! Pensavo servisse per avere più spazio e invece no! come faccio per toglierlo??? l'ho attivato anche senza avere gli Ac necessari!!!! aiutatemi please!!! Come faccio a toglierlo??? Posso??? E non posso toglierlo, se non raggiungerò quegli Ac mi toglieranno lo spazio che ho?????? help me!!!!!

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non puoi toglierlo. Comunque se lo hai attivato senza avere gli AC, quindi con la forzatura, dopo 30 giorni se non hai recuperato gli AC di cui sei andata in rosso te lo congelano e ti restituiscono tutti gli AC usati. Se invece guadagni gli AC mancanti ... diventa permanente e non c'e` piu` niente da fare.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In poche parole cos'è sto Mysql???? Ma è indispensabile per pubblicare un sito???? Se io non raggiungo gli Ac che mi mancano mi congelano lo spazio che ho per pubblicare un sito????? e non me lo ridanno più???? o mi tolgono sto Mysql???? ma lo spazio mi rimane??? e per aumentare lo spazio dove eventualmente pubblicare un sito deve aumentare gli Ac???? Ma non c'entra niente Mysql con l'aumento dello spazio per pubblicare un sito vero?????

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    MySQL e` un database, quando te lo congelano ti congelano solo quello, il sito se non ne fa uso continua a funzionare, lo spazio resta. Il database non e` necessario per un sito a meno che tu non voglia inserirci un forum, usare un CMS tipo phpNuke o altre cose che richiedono il database.

    MySQL non c'entra niente con l'aumento di spazio, per quello devi acquistare con gli AC spazio aggiuntivo (non banda, che e` un'altra cosa di cui all'inizio sicuramente non dovrai preoccuparti).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ooohhh adesso ho capito tutto!!!!! grazie mille per i chiarimenti!!!! cmq io nel mio sito vorrei sicuramente inserire un forum e magari una chat, quindi a quel punto sto Mysql mi servirebbe?!?! mmm....beh l'importante è aver capito a cosa serviva sto Mysql!!!! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah mi sono dimenticata una cosa: se non ottengo gli Ac che mi mancano e mi congelano Mysql, poi dopo un po' di tempo guadagnando magari gli Ac volendo posso rimetterlo? o se me lo congelano è poi una cosa permanente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiAmano82
    Ah mi sono dimenticata una cosa: se non ottengo gli Ac che mi mancano e mi congelano Mysql, poi dopo un po' di tempo guadagnando magari gli Ac volendo posso rimetterlo? o se me lo congelano è poi una cosa permanente?
    lo puoi rimettere..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiAmano82
    Aiutatemi! Mi sono sbagliata
    sbagliatA? sei una femmina? o solo un errore di scrittura?

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Vorrei vedere se a qualcuno sta funzionando il database ed il phpMyAdmin!? Il database è fondamentale per il forum... ma anche per molto altro.

    Non importa che tu sia maschietto o femminuccia... inizia correre ...e a provare ad installare il forum e fammi sapere se ti funziona.


    Io sono già rosso, verde e viola di rabbia!!!
    Continua a non funzionare e nessuno sa rispondere nulla.

    Gli AC spesi non si possono restituire... facciamo che... DEVO FARE QUALCOSA DI ECLATANTE? MI SUICIDO ON-LINE

    OK... scendo... :) ma qualcuno mi faccia sapere qualcosa

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belsalento
    Vorrei vedere se a qualcuno sta funzionando il database ed il phpMyAdmin!? Il database è fondamentale per il forum... ma anche per molto altro.

    Non importa che tu sia maschietto o femminuccia... inizia correre ...e a provare ad installare il forum e fammi sapere se ti funziona.


    Io sono già rosso, verde e viola di rabbia!!!
    Continua a non funzionare e nessuno sa rispondere nulla.

    Gli AC spesi non si possono restituire... facciamo che... DEVO FARE QUALCOSA DI ECLATANTE? MI SUICIDO ON-LINE

    OK... scendo... :) ma qualcuno mi faccia sapere qualcosa
    il suicidio in rete non credo possa essere la tua soluzione!!! :D ti confermo che il database funzione e con phpmyadmin lo riesco a gestire meravigliosamente!!! uso phpnuke da tempo e ne ho apprezzato tutte le sue potenzialità anche se devo dire che l'interfaccia grafica è piutosto limitata e consente una personalizzazione limitata!! comunque tornando al tuo problema ti posso dare i segenti consiglio
    nb do per sottinteso che tu abbia il database attivo e phpmyadmin installato su remoto.
    allora avvia phpmyadmin poi richiama il database in teoria su altervista risulta my_tuoaccount ora puoi caricare tutto i file che ti servono cliccando su sfoglia (potrai inserire tutti i file che ti servono nel database). spero diu essere stato chiaro ciao ciao se ai problem cerchero di risp nuovamente ciauz!!!! :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    visto che siete così gentili a rispondermi, potete dirmi gentilmente come faccio per farmi votare per la top 100??? dove lo prendo il bannerino che serve per farsi votare??? help me!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    devi inserire questo codice in una o in tutte le pagine del tuo sito

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js">

    mi pare sia questo :-)

    fatto ciò sarai automaticamente inserita nella classifica e tramite il tuo pannello di controllo potrai aggiungere il tuo banner :)

    ciauz!

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti per essermi intromesso nella discussione. Per quanto riguarda me (ed il mio database), si trattava (e si tratta ancora) di un problema tecnico... che spero si risolverà presto.

    Vorrei ringraziare ufficialmente gve di altervista: un ottima persona ed un aiuto rapido, sicuro ed efficace.

    GRAZIE GVE!

  14. #14
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Prego Belsalento, felice di esserti stato utile ... e in bocca al lupo col sito ;)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  15. #15
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Prego Belsalento, felice di esserti stato utile ... e in bocca al lupo col sito ;)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  16. #16
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Prego Belsalento, felice di esserti stato utile ... e in bocca al lupo col sito ;)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •