Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mancato funzionament5o di accessi a MYSQL

  1. #1
    I1NDP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Mancato funzionament5o di accessi a MYSQL

    Hanno funzionato per anni , oggi mi trovo improvvisamente che le mie query non funzionano piu' (molte di esse)

    Soprattutto quelle di update al data base, l'ultima volta che sono state usate risale a circa 15 giorni fa' quindi non sono in grado di dire quando sia successo.
    Co0sa e' cambiato nel frattempo?

    grazie
    nando

  2. #2
    I1NDP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da I1NDP Visualizza messaggio
    Hanno funzionato per anni , oggi mi trovo improvvisamente che le mie query non funzionano piu' (molte di esse)

    Soprattutto quelle di update al data base, l'ultima volta che sono state usate risale a circa 15 giorni fa' quindi non sono in grado di dire quando sia successo.
    Co0sa e' cambiato nel frattempo?

    grazie
    nando
    Aggiorno:
    Non sono le query a non funzionare ma in realta' il passaggio parametri a fronte di una submit da .html verso un .php

    Any idea?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quello che scrivi potrebbe essere un problema legato al cambio della versione di php engine predefinito per il tuo sito (dovresti aver ricevuto una email a riguardo), in particolare se il tuo sito è molto vecchio.
    Dovresti essere in grado di risolvere rapidamente inserendo nel tuo .htaccess

    php_value register_globals 1

    http://it.altervista.org/wiki/index....ta_(.htaccess)

    Dovresti comunque aggiornare i tuoi script per gestire i parametri di input usando $_GET, $_POST, $_COOKIE
    Gianluca

  4. #4
    I1NDP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie,
    si e' proprio cosi', mi era sfuggito il cambio versione PHP ed in effetti ho dovuto aggiungere (un sacco) di POST

    nando

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •