-
Salve a tutti .. ho cercato se trovavo qualcosa ma non l\'ho trovato. Esiste percaso uno script in php o un tag di altervista che permette la visualizzazione della banda mensile utilizzata? .. (su una pagina di un sito intendo :))
Grazie mille a tutti per l\'attenzione.
CIAO!
-
già, ci avevo pensato ank\'io.... sarebbe una cosa molto utile!!! cmq nn niente di già pronto!!!
bisogna provare a proporre nell\'area \"servizi\"
-
prima bisogna mettere cmq a posto l\'area membri (nuovi server sono arrivati) e poi il forum, poi arriverà il resto
-
benissimo :) grazie mille .. :)) (si potenzia di + il portale? ... bello! :)) .. in bocca al lupo per il bel lavorone che state facendo :)
ciao!
-
il problema è che sono in ritardo pazzesco su tutti i programmi, ad esempio dovevano installare il nuovo form un mese fa... ma ora....
-
I problemi ci sono sempre per i grandi servizi..prendi Nemesis lo shard dove sono GM. Dovevamo finire di arredare a dicembre invece abbiamo perso l\'host e stiamo senza server a lavoro pari ad 1/3 del dovuto!! Apriremo con molto ritardo..ma i giocatori attendono cmq per fiducia, un po\' come facciamo noi :)