Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi forum phpBB [MOD]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    allora inzio cn il dire che ho 2 problemi..

    ==================
    1) come is fa a fare il messaggio globale cn il forum phpbb ?
    2) adesso sto lavorando in html ma presto appena capiro forse il mio piu hrosso problema lo mettero' php

    il problema è il seguente

    come faccio a fare apparire una parte di notizia nella home page e con n link al forum es...

    nuovo sondaggio su ... CONTINUA QUA (questo nella home)

    e in continua qua il link al forum ....

    non so se mi sono spiegato ....


    paraticamente nella home page un pezzo del testo e il continuo nel forum come posso fare ?

    Titoli significativi, o comunque non generici: se ci pensi sono controproducenti anche per te, oltre che per il forum (rendono difficoltosa la ricerca): diminuiscono le probabilita` di avere una risposta.
    [gve]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) dal pannello di admin del forum vai su: email globale e poi è facile...
    se invece intendi un messaggio globale (ke appare incima a tutti i post nelle varie sezinoi) devi applicare la MOD atta a quello scopo

    2) sarei anche capace a farlo ma a spoiegarlo propio no..... (ho appena impara to anchio

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    se invece intendi un messaggio globale (ke appare incima a tutti i post nelle varie sezinoi) devi applicare la MOD atta a quello scopo
    come faccio ? e cos'è ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miticoita
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    se invece intendi un messaggio globale (ke appare incima a tutti i post nelle varie sezinoi) devi applicare la MOD atta a quello scopo
    come faccio ? e cos'è ?
    prova a cercare al sito www.phpbb.com
    la MOD global message... o nome simile
    cmq al sito www.phpbb.it trovi un forum ottimo a rispondere a tutti i tuoi dubbi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crittografia
    ciao miticoita,
    non so come risolvere il tuo problema ma ti consiglio di rinominare il post altrimenti ti risponderanno in pochi. I post del tipo "AIUTO, URGENTE" sono sconsigliati. Metti qualcosa di pertinente col tuo problema...

    ciao
    Quoto... ma ... possibile ke nn me ne fossi accorto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •