Salve,
e' da 2 settimane che non riesco a risolvere questo problema:
Ho questo script php su sito altervista:
Lo script viene eseguito, mi compare la scritta 'unzipped' ma poi nella cartella di destinazione non ci sono i files estratti. Ho debuggato il tutto e i percorsi dei file sono corretti, pclzip.lib sembra apparentemente funzionare senza messaggi di errore.Codice:<?php require_once('/membri/xx/xx/pclzip.lib.php'); function extract_zipfile($origin, $destiny,$filename){ $zip_archive = new PclZip($origin); $extracted_file = $zip_archive->extract(PCLZIP_OPT_PATH, $destiny); if($extracted_file == 0) { echo "</br>". " - - " . 'ERROR unzipping ' . $filename . ': ' . $zip_archive->errorInfo(true); return false; } else{ echo "</br>". " - - " . ' unzipped:'.$filename.'</br>'; return true; } } $origine = '/membri/xx/xx/Mean.20130708_174541.xml.zip'; $destinazione = '/membri/xx/xx/'; $nomefile = 'Mean.2013_07_08_17_45_41.xml.zip'; extract_zipfile($origine, $destinazione,$nomefile); ?>
La cosa strana e' che se provo con altri file che hanno un $nomefile tipo: 'wb150100684.2013_07_08-17_49_48.zip' allora tutto funziona a dovere.
Ma la cosa ancora piu' strana e' prima di 1 mese e 1/2 fa tutto funzionava perfettamente.
(I nomi dei file erano sempre simili, in quanto prodotti da un datalogger).
STO IMPAZZENDO...NON E' CHE PER CASO ALTERVISTA HA MESSO DELLE RESTRIZIONI ???? AIUTO
Luca

LinkBack URL
About LinkBacks